Bella Hadid il look vintage è lo stesso indossato 28 anni fa da Milla Jovovic
Bella Hadid passa da un look iconico (vintage e non) all'altro. Qualche giorni fa l'abbiamo vista sul con un abito che “prendeva le distanze” dagli che hanno caratterizzano in passato la sua presenza all'evento. La modella e imprenditrice è diventata una delle star più attese sulla Croisette, portando con sé l'aspettativa che solo le grandi dive sanno creare anche grazie ad outfit incredibili e mai banali.
Da Cannes a Londra, la modella si è recata in Gran Bretagna per il party di lancio di , il suo marchio di profumi. Ma si è portata un po' di “red carpet allure” in valigia: la Hadid è infatti stata avvistata per le strade della città inglese con un abito in cotta di maglia argentata, in piena tendenza . Questo abito d'archivio, in particolare, proviene dalla sfilata di John Galliano dell'autunno 1997.
Il modello in questione è stato uno dei più chiacchierati di quell'anno, poiché scelto dall'attrice e modella Milla Jovovich per partecipare al red carpet di Cannes nel 1997 e presentare il film Il quinto elemento film che la rese famosissima nel mondo firmato dal regista Luc Besson poi diventato suo marito nella vita. Il matrimonio durò solo due anni, ma sono ricordati ancora come una delle coppie più interessanti del cinema.
Milla Jovovic a Cannes 1997 Neil Munns - PA Images/Getty Images