ASAP Rocky brilla a Cannes 2025 con un look di grande effetto firmato Saint Laurent by Anthony Vaccarello. Il tocco audace? Gli accessori, tra cui i suoi Ray-Ban Wayfarer Puffer, celebrati in occasione dell'after party
Dopo aver assunto il ruolo di co-chair al , ASAP Rocky ha conquistato anche il , dove si è presentato sul red carpet del film Highest 2 Lowest di Spike Lee con un look firmato Saint Laurent by Anthony Vaccarello. L'artista ha così deciso di fare doppietta di look black&white: i colori della mise, però, sono stati invertiti rispetto al photocall della mattina. Questa volta, infatti, un abito nero elegantissimo è stato abbinato a un topwear bianco, occhiali da sole Ray-Ban e una cravatta che riprende entrambe le tonalità. Insieme al look, ASAP Rocky ha sfoggiato anche un sorriso smagliante (e una dentatura dorata). Ancora una volta, i gioielli – a partire dalla spilla sul petto – hanno contribuito a far brillare l'artista sul tappeto rosso.
Stephane Cardinale - Corbis/Getty Images
Dopo la proiezione del film, a bordo del superyacht "This Is It" si è tenuto un after party organizzato da ASAP Rocky e Ray-Ban – – per celebrare il debutto europeo dei Ray-Ban Wayfarer Puffer, gli occhiali indossati da ASAP Rocky nel corso dei vari impegni della giornata che si distinguono per le linee decise e le tonalità vibranti (tra queste: rosso, bianco, nero, giallo, verde, blu e rosa). Al party erano presenti personalità del mondo dello spettacolo come , Barbara Palvin, Dylan Sprouse, Kelly Rutherford, Jeffrey Wright, e non solo.
Leonardo Maria Del Vecchio, ASAP Rocky e RihannaGERMAN LARKIN
Il primo look di ASAP Rocky al Festival di Cannes 2025
Anche al photocall ASAP Rocky indossava un look black&white. Per l'esattezza, un completo bianco abbinato a una camicia scura e a scarpe marroni. Il risultato? Una mise semplice e di grande effetto in cui spiccavano anche i preziosi gioielli portati al polso, alle dita e alle orecchie. E ancora, un ulteriore tocco di audacia è stato dato dagli occhiali da sole neri, caratterizzati da dettagli luminosi.
ASAP Rocky al Festival di Cannes 2025 Andreas Rentz/Getty Images
Highest 2 Lowest: il film di Spike Lee dove Asap Rocky apparirà al fianco di Denzel Washington
Highest 2 Lowest è un film thriller, psicologico e neo-noir americano diretto da Spike Lee e scritto da William Alan Fox. La pellicola, appena presentata fuori concorso al Festival di Cannes 2025, è un remake in lingua inglese del film giapponese High and Low (in italiano: Anatomia di un rapimento) di Akira Kurosawa, presentato al pubblico per la prima volta nel 1963 e a sua volta tratto dal romanzo King's Ransom di Ed McBain, pseudonimo di Evan Hunter, del 1959. In veste di attori, al fianco di ASAP Rocky troviamo anche Denzel Washington, Ilfenesh Hadera, Jeffrey Wright e la rapper Ice Spice, che debutta per la prima volta al cinema.
La trama del film esplora le tensioni sociali di classe attraverso le vicende della famiglia di Kingo Gondo, un ricco imprenditore interpretato da Denzel Washington. La scalata verso il successo di Gondo subisce un duro colpo quando suo figlio viene rapito. In questa situazione estremamente difficile da gestire, Gondo si ritroverà di fronte a una scelta difficile che potrebbe portare alla sua rovina.
Highest 2 Lowest sarà distribuito nelle sale statunitensi da A24 il 22 agosto 2025, prima di atterrare su Apple TV+ il 5 settembre 2025. In Italia, la data di uscita nei cinema e sulla piattaforma streaming non è ancora stata resa nota.
Il team di Highest 2 Lowest al Festival di Cannes 2025 Gisela Schober/Getty Images